Miorilassanti. parksonismo

Bngiorno mio oadre di anni 86 affetto da parksonismo e bipolare cardiopatico
In terapia con sinemet 100/25 4 al dì più uno a rp
1 depakin chrono 500 zoloft 50
Norvasc 5 mg.
E 1/2 secuacor 1, 25
Ora avendo mal di.
Schiena.
Vorrebbe prendere flexiban però.
Avendo i broblrmi di parksonismo non vorrei che avesse dei delle controindicazioni prendendo miorilassanti avete un suggerimento?
Grazie saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale non ci sono controindicazioni nell'utilizzo del flexiban nel parkinsonismo ma non fate automedicazione.
"Vorrebbe prendere flexiban" non va bene, deve rivolgersi al medico curante, è quest'ultimo o uno specialista che può prescrivere un farmaco, quello più adeguato al singolo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott certamente mio oadre mi ha detto poi che un passato glielo aveva prescritto il medico curante. Però io volevo essere sicuro grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, ora ho capito.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro