Nuova emg fascicolazioni e paura

Buongiorno dottori,
Riscrivo nuovamente sono quasi 5 mesi che ho fascicolazioni ovunque a volte sono state persistenti in un punto per poi migrare.
Ho fatto decine di visite neurologiche con Sabatelli a Roma con Silani a Milano.
E 8 emg tutte negative. Anche i PEM negativi. Di mia spontanea volontà
Eppure la paura resta.
Ho intrapreso da una settimana una cura con cipralex 5 gocce da aumentare fino a 15 un quarto di pillola antipsicotico e Xanax da 0. 50 tre volte al giorno.

Oggi ho avuto ed erano giorni che non mi succedeva una scarica di 10 colpi forti tra il polpaccio e la tibia.
Perché non riesco a stare calma... ?
Perché ho paura che tra qualche mese mi cede un arto?
È possibile?
Non vivo più ne io né i miei bambini... Sono letteralmente terrorizzata dalla sla...
Aiutatemi...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

una settimana di terapia è ampiamente insufficiente, anche per i bassi dosaggi iniziali, deve attendere mediamente 3-4 settimane da quando inizia ad assumere il dosaggio pieno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma secondo lei dopo 5 mesi quasi ed emg negative e visite posso stare serena ? Perché ho sempre paura che si manifesti?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Già risposto ampiamente nei precedenti consulti.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
No Dottore, a me personalmente no.
Ad altre persone ha sempre spiegato e rassicurato nei dettagli.
Anche a chi addirittura le scriveva se dopo due anni di fascicolazioni doveva preoccuparsi e come se io soffro di emicrania e mi spavento del tumore al cervello alla risonanza non c'è ma tra 10 anni mi può venire.
Io questo le chiedo se i miei 5 mesi e gli esami strumentali eseguiti possono escluderla .
Cordialmente
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
"Due visite neurologiche con esito negativo devono tranquillizzarLa" questa è una risposta data a Lei ad aprile scorso solo con due visite neurologiche negative. Immagini dopo altre visite ed EMG, a parte che non ci sono i sintomi.
Comunque non parlerò più di sla perché dopo le numerose risposte in diversi consulti non è cambiato nulla ma non poteva cambiare nulla.
Segua scrupolosamente la cura psichica e abbia pazienza, ci vuole tempo.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro