Esito elettromiografia arti superioredott ferraloro

Salve dottore ho fatto l’elletromiografia con e senza aghi agli arti superiori dal neurologo che mi disse che era solo ansia.

In tutto ho fatto 4 visite neurologiche e 1 emg arti superiori.
In quasi 2 mesi.

L’ultimo neurologo mi disse che poteva essere branchialgia e di fare emg arto sinistro.

I miei sintomi erano debolezza braccio sinistro fascicolazioni allo stesso e avvolte dolore nella spalla e nel bicipite.

Ha esaminato con l’ago
s muscolo brachiale sinistro
S deltoide
S primo dorsale interosseo
D bicipite branchiale
Conclusioni esami nei limiti della norma.

Gli ho chiesto se in quel esame si poteva vedere anche quella terribile malattia mi ha detto di si.

L’esame è perfetto.

Ci sono tantissimi numeri e diciture nel referto ve le devo scrivere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
No, non deve riportare altro.
L'esame è normalissimo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro