interpretazione referto angio rm

Gent.
mi Dr.
vi chiedo perfavore di leggere il referto dell'angio rm che ho effettuato martedì x giramenti di testa e forti emicranie con aura...sono molto preoccupata, il neurologo che l'ha prescritta si trova all'estero e non mi risponde.

Lo studio angio-pc del versante venoso mostra la sostanziale pervietà e rappresentazione dei principali seni venosi.

Lo studio angio-tof della regione del poligono di willis non evidenzia alterazioni significative di calibro o decorso dei vari poligonali e principali rami che da essi originano.

Vi ringrazio in anticipo e x chi vorrà rassicurarmi...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

non c’è alcun motivo di preoccupazione, l’esame è perfettamente normale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore Dr. Ferraloro....è stato gentilissimo....buona giornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata anche a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro