Spasmi mioclonici negativi

Salve dott. Mia figlia soffre di spasmi
Mioclonici negativi caduta del capo e perdita di tonicità dei muscoli delle gambe sta prendendo depakin 200mg/sospensione orale. Questa terapia la sta facendo da circa un mese iniziando cn 75mg al mattino e 75mg sera ora ne prende 150mg mattina 150mg sera ma non riscontriamo ancora risultati positivi. Mediamente quanto deve passare per aver i primi risultati e la dose è giusta per una bambina di 17 mesi di circa 10kg? E cosa più importante stiamo percorrendo la strada giusta? Grazie
[#1]
Neuropsichiatra infantile attivo dal 2015 al 2016
Neuropsichiatra infantile
Il valproato di sodio viene normalmente utilizzato per alcuni tipi di epilessia, ma anche per altre patologie neurologiche dell'infanzia.
Non sono in grado di darle una risposta corretta, in quanto non so quale è l'esito di alcuni esami fondamentali (EEG, TAC e altri), e quale diagnosi è stata fatta (assenze ? piccolo male?)
Credo che nel centro dove è seguita le sapranno dare le indicazioni del caso. Cordiali saluti