Salve sono la mamma di una bambina di 14 anni soffre di paura nel deglutire

Salve sono la mamma di una bambina di 14 anni soffre di ansia attacchi di panico e paura nel deglutire da circa 3 anni, fa terapia con zoloft e frontal gocce, e stata visitata da un neuropsichiatra circa un mese fa le a prescritto il risperdal 1 mg la sera ma non vedo nessun risultato sento la necessità di un altro parere medico
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Buongiorno la sintomatologia che descrive può essere legata ad uno stato d’ansia importante. Le strategie possono essere diverse, sia una gestione diversa dei farmaci (soprattutto se questa terapia non sta dando gli effetti sperati) sia con l’affiancamento di un supporto psicologico.
Certamente le possibilità sono molteplici.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it