Occhio con fastidio e rossore da 4 mesi, ho visto 3 oculisti!!help

Uomo, 27 anni, porto gli occhiali dai 16 anni
-2.75 da ogni occhio, miopia, porto(portavo) le lenti a contatto diciamo 3 sere da lun al venerdi, per circa 4/5 ore. il sab e la domenica mi capita di portarle anche per 7/8 ore, raramennte vado sopra le 8 ore. Lenti a contatto mensili o anche giornaliere, varie marche.

Storia:
circa 4 mesi fà, stavo mettendo le lenti a contatto(come di consueto), inserendo quella dell’occho sinistro provo uno strano fastidio, la tolgo, pulisco e rimetto ma ancora molto fastidio, mi si irrita un pò l occhio, decido di prendere una lente nuova e la metto, fastidio un pò ridotto, ma decido di tenerla perchè avevo un impegno...

Il giorno dopo mi sveglio con l'occhio rosso e con fastidio, praticamente ho un puntino rosso netto(ma credo che c’era già da un bel po’, e non sia causa del fastidio) sul bordo dell'iride, tra l'iride e il bianco dell'occhio, e quella mattina era tutto rosso li attorno(tipo alone)... decido di andare in farmacia e compro un collirio alla camomilla(di solito quando ho qualche fastidio mi passa sempre con questo collirio), lo applico per circa 4/5 giorni, ma la situazione non cambia, il rossore quasi non c'è più, il puntino si, e il fastidio ce ancora, provo a mettere le lenti e ho fastidio.

Prendo una visita dall’oculista che mi dice che ho gli occhi che stanno molto bene, si vede che porto le lenti a contatto in modo adeguato, e che c'e una minima alterazione della congiuntiva mi pare che ha detto, e mi prescrive Exocin, un collirio con antibiotico, anche se dice è a scopo precauzionale, perchè davvero obbiettivamente non ho nulla. Metto questo collirio per 4 giorni, senza usare lenti a contatto, ma il fastidio non passa.

Il mio occhio sinistro dopo la cura: http://img204.imageshack.us/img204/8255/130520093852.jpg

Occhio destro senza problemi: http://img23.imageshack.us/img23/5879/13052009388.jpg

Foto occhio sinistro prima e dopo 5 giorni: http://img35.imageshack.us/img35/8243/primadopo.jpg

Dopo una decinda di giorni provo all’ospedale oftalmico a roma, al pronto soccorso:

diagnosi : lieve iperemia congiuntivale

terapia: Dicloftil coll 1 gtt al bisogno

Xantergel 3 volte al di per 4 gg poi solo la sera per 7gg

in più mi ha consigliato di usare Optive collirio

Faccio la terapia da 6 giorni ma non ho notato nessun gran miglioramento, ce ancora l'alone di rossore.
dopo la cura descritta di cui sopra non ho miglioramenti particolari, anzi ora è tutto rosso l occhio, anche sopra a dall'altro lato, capillari molto accesi, riporto una foto:

foto occhi sinistro con evidenza dei capillari infiammati: http://img385.imageshack.us/img385/1404/05062009509.jpg

altra inquadratura: http://img385.imageshack.us/img385/1065/05062009508.jpg

continua...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
lei non possiede una lampada a fessura
(il biomicroscopio che usa il medico oculista durante la visita)
e penso che non abbia letto le linee guida di questo Sito
che non è un sito di TELEMEDICINA ne di TELEOCULISTICA,
noi non ci possiamo sostituire all'indagine clinica.
ROMA ha mille medici oculisti, tutti molto bravi..
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mio caro dottore.

di medici ne ho già sentiti 3!!! per un totale di 5 visite, con 100 euro a visita(i privati)
e relativi costi delle cure(in soli tre mesi),
quanti altri ancora ne dovrò girare prima di trovare qualcuno che SAPPIA FARE IL SUO LAVORO, e possa risolve il mio problema?
e non mi risponda che OGGETTIVAMENTE, l occhio non ha niente, ma a me da fastidio, ogni giorno, minuto dopo minuto, secondo dopo secondo, attimo dopo attimo!
non necessito dei mille medici oculisti di Roma, ho bisogno di uno che sappia aiutarmi veramente.

non ho tempo ne soldi da spendere inutilmente.

Saluti
[#3]
Gentile utente
le facciamo notare che i medici iscritti a medicitalia.it sono professionisti che si mettono a disposizione dell'utente in modo professionale e del tutto disinteressato.
Pertanto lo staff esige una dialettica adeguata, (non siamo in una chat o cose simili).
Prima di richiedere un nuovo consulto le consigliamo di leggere attentamente la guida ai consulti
(https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/), in caso contrario sarà cancellato dal sito.

Distinti saluti
staff@medicitalia.it

[#4]
dopo
Utente
Salve,

Vorrei sapere esattamente dove ho usato una dialettica che viola il regolamento del sito.