Dolore alla testa e agli occhi

Salve,
sono una ragazza di 21 studentessa in Infermieristica. (ho già scritto su questo sito)Volevo parlarvi del mio problema: io da molti anni(dalle scuole medie) soffro di miopia, che ogni anno peggiora... addirittura pochi mesi fa l'oculista mi ha fatto prendere lenti nuove per gli occhiali, e già da un mesetto noto peggioramenti! La cosa che mi fa paura è che ho dolori forti alla testa, sopra le orecchie spesso... e anche agli occhi. Avete presente il "guardare con la coda dell'occhio?", ecco, ieri per esempio mi provocava dolore, così come se premo gli occhi con le dita. Sto molto al pc, devo ammetterlo, e dormo male... e la cosa forse sbagliata è che usando le lenti quindicinali, ne ho abusato: l'ultimo paio l'avrò tenuto minimo due mesi! Cosa ne pensate? Farò una visita ma ho veramente tanta paura, non so come mai! Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica,
e' proprio il medico oculista ad averle prescritto nuovi occhiali
oppure e' stato l'ottico??
Se cosi' fosse , da qyuanto tempo non esegue una visita specialistica oculistica??
esegua inoltre per cortesia un campo visivo computerizzato
ed una valutazione specilaistica otorino (sinusopatia??)
poi non esiti a contattarmi oppure a venirmi a trovare a POPPI
per una chiacchierata
a presto
suo doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013