La prk o la lasik

salve ho 23 anni e vorrei fare il laser per togliere la miopia!ho fatto una visita oculistica e il medico mi ha consigliato la prk. di seguito vi scrivo i risultati dei vari esami per avere un consiglio: è meglio per me la prk o la lasik?
tonografia 18,9 18,6
topografia 0,50 1,50
pachimetria 568 566
test di schirmer negativo

v.c. -6,00 -0,50/10

spero di aver scritto correttamente!
grazie per il vostro consulto
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile utente,

può fare entrambe senza preclusioni. Dipende quindi dal chirurgo che sceglie.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!!