Microstrabismo

dOPO INTERVENTO AD ENTRAMBI GLI OCCHI PER CATARATTA INFANTILE E YAG LASER PER SECONDARIA , MIO FIGLIO DI 11 ANNI HA UN VISUS DI 10/10 OD 9/10 OS CON OCCHIALI PROGRESSIVI aLL'ULTIMA VISITA GLI E' STATO RISCONTRATO UN PICCOLO ANGOLO DI ESOTROPIA DI 6 DIOTTRIE. l'OCULISTA HA DETTO CHE NON COMPORTERA' ALCUN PROBLEMA SUL VISUS..CHIEDEVO UN VOSTRO PARERE GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Assolutamente dobbiamo urlare di FELICITA'
e' un risultato molto brillante ed un microstrabismo a saperlo cercare ce l'abbiamo quasi tutti...
serena suo figlio e' un ragazzo in gamba e fortunato ad avere genitori attenti come LEI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie , tantissime grazie per la vostra cortesia e per la risposta tranquillizzante.....la mia ansia mi porta a chiedervi ancora se la situazione di visus del bambino resterà uguale nonostante la presenza di questo microstrabismo...grazie ancora di cuore