Dolore e lacrime

salve.due settimane fa mio figlio senza volerlo durante la notte mi ha colpito con il dito nel occhio,sfortunatamente avevo l'occhio aperto e ho sentito dolore.la mattina succesiva avevo dolore e fastidio quando chiudevo le palpebre e molto lacrime.ho presso delle gocce occulari rinfrescanti e lenitive e dopo sembra che il dolore non c'era piu.solo che adesso due settimane dopo quando mia alzo al mattino sento fastidio lacrime e anche un po di dolore al occhio.sono un po preocupata premetendo che sono miopa e porto gli occhiali.cosa devo fare ?grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve farsi fare una visita oculistica per verificare che non esistano problematiche corneali!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta tempestiva .ho gia preso un apuntamento con l'oculista .cordiali saluti