Trapianto di cornea

Ho subito un trapianto di cornea circa tre mesi fa' per cheratocono,il post operatorio sta' andando bene, pero' volevo chiderle se e' normale avere variazioni della vista anche da un giorno all'altro,alcuni giorni sembra di vederci bene ed altri no.
Inoltre volevo chiederle quando si potra' avere una stabilita' visiva in modo da poter eventualmente prendere degli occhiali.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
sue domande
1)se e' normale avere variazioni della vista anche da un giorno all'altro,alcuni giorni sembra di vederci bene ed altri no?
risposta
una variazione del visus circadiana è assolutamente normale,
se ci fa caso vede meglio quando mette il collirio

2)quando si potra' avere una stabilita' visiva in modo da poter eventualmente prendere degli occhiali?
risposta
60-90 giorni, dipende dalle sue capacità di guarigione
a presto
suo LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013