Cicatrizzazione cornea

Salve dottori.
Giovedì scorso mi sono sottoposto a intervento epilasik correzione miopia. Già lunedì (ieri) mi hanno tolto le lentine protettive che si mettono appena finisce l'azione del laser. Al controllo, mi hanno detto che l'occhio destro è quasi cicatrizzato, mentre quello sinistro ancora no ma la lente l'hanno tolta lo stesso. Infatti ora (al 5 giorno dall'intervento) vedo benino l'occhio destro, mentre assolutamente annebbiato quello sinistro. vorrei capire se questo è dovuto alla cicatrizzazione e quanto tempo può passare prima del recupero anche perchè mi avevano tranquillizzato dicendomi che con questa tecnica il recupero visivo è veloce. Temo che tutto ciò, invece, rallenti di molto le mie attività quotidiane :-(
VOrrei un vostro parere, fermo restando che non potete visitarmi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nella epilasik frequentementesi possono avere
delle piegoline del lembo, ancora qualche giorno di pazienza, è una tecnica vincente e molto moderna
andrà tutto benissimo
a presto
suo
prof luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013