Candeggina occhio

Mi è finito uno schizzo di candeggina nell'occhio destro, ho sciacquato con tanta acqua ma sento come se avessi sabbia nell'occhio. Sono preoccupata perchè ho subito qualche anno fa l'operazione per la miopia.
Sono sola in casa, senza macchina per cui non posso neanche andare al P.S. :( e domani devo partire per andare a fare gli esami universitari a 400 km da casa
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
sarebbe meglio farsi dare un'occhiata!
Comunque metta una pomata antibiotica e riepitelizzante!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie, intanto ho messo le lacrime artificiali e un pochino è passato. ora chiamo mio marito e mi faccio portare al P.S. (sperando di non avere nulla dato che sto sempre al pc per via del mio lavoro e dell'università).
Le auguro buona domenica, gentilissimo!