Dopo lasik, il problema persiste...

Buonasera dottore, mi sono sottoposto alla LASIK nel giugno scorso perchè ero ipermetrope da entrambi gli occhi e avevo l'occhio destro strabico quando mi sforzavo molto o ero stanco...
A quasi 10 mesi dall'intervento, nonostante vedo bene e soffro solamente di una leggera miopia, sono dovuto tornare a mettere gli occhiali ( +0.75 occhio dx, + 0,5 occhio sx) perchè sento l'occhio DESTRO, quello che era strabico, perenemmente stanco e mi da molto fastidio.
Ho messo colliri,gel,di tutto per cercare di avere sollievo da quell'occhio, ma, nonostante il difetto visivo sia corretto e non sia più strabico, in realtà l'occhio mi da sempre fastidio e non riesco a stare senza occhiali...ora le chiedo cosa posso fare? Non ne posso più di dipendere dagli occhiali o dalle lenti a contatto per un occhio...arrivederci e grazie!!
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
mi sembra che la situazione sia abbastanza ben riuscita!!
Deve usare lacrime artificiali di continuo e LAC se necessarie!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
si abbastanza riuscita...perchè come ho già detto l'occhio mi da sempre fastidio, se non quando indosso gli occhiali.
Un altra cosa che ho notato è che sotto l'occhio destro mi compaiono, sopratutto dopo giornate di scuola intense, delle rughe molto pronunciate che arrivano fino alle guance...mi han detto che tutto ciò è dovuto allo sforzo dell'occhio nell'osservare le cose e concentrarmi...non posso fare qualcosa per rimediare a tutto ciò? esistono pomate o cosaltro per eliminare queste rughe provocate dall'occhio dx? grazie
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Purtroppo nulla di realmente efficace e non paliativo!