I miei disturbi sono senso

Buongiorno dottore.l'altro giorno ho fatto una lampada da 14 minuti a livello basso ma tenendo gli occhi aperti.l'indomani ho notto che mi si sono tanto arrossati.ho fatto gli impacchi con la camomilla e sono andato al pronto soccorso.mi han detto che si trattava per fortuna solo di lieve oftalmia e mi ha dato delle gocce di tobradex da mettere 1-2 gocce per 4 volte al giorno per 5 giorni.i miei disturbi sono senso di pesantezza dell'occhio,lievissimo prurito ogni tanto e mi capita di vedere le cose un pò appannate e non riesco a vedere immagini nitide quando uso il computer e il cellulare.inoltre vedo ancora le cose più sdoppiate(problema che ho da piccolo visto che sono leggermente strabico).volevo chiederle se con queste gocce tutto ritorni come prima.è da 3 giorni che le metto ma tutto più o meno come prima.sto continuando a fare gli impacchi con la camomilla per ancora qualche giorno va bene?la ringrazio infinitamente e buon proseguimento per il suo lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ritornerà tutto come prima
ma basta camomilla ed
esegua visita specialistica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013