Congiuntivite e visione appannata

Salve Dottori,
uso le lenti a contatto morbide da circa 10 anni. In passato ho avuto 2 episodi di piccola abrasione corneale rsulta in 3-4 giorni, sempre nell'occhio sx. Questa volta mi è successa la stessa cosa, occhio arrossato derivante da uso scorretto di lenti. Sono uscito tutta la domenica con occhiali scuri, poi alle 2 di notte mi sono recato in PS perchè non accennava a diminire e lì mi hanno messo un lenitivo + Tobral. La mattina successiva mi sono svegliato con occhio rossissimo e fortissima fotofobia (lA LUCE MI FACEVA MOLTO MALE). Mi sono fatto accompagnare ad un PS più serio di giorno e così ho potuto fare la visita dallìoculista. Mi ha trovato congiuntivite acuta derivante da abrasione, con piccolo leucoma ulcerato paracentrale. Mi ha prescritto Xanternet 3 v/dì per 10 gg. Ieri ho registrato miglioramenti nella fotofobia, ma stamattina accuso forte fastidio derivante da vista appannata all'occhio sx, decisamente più di ieri. la vista appannata è un aspetto normale? O è sintomo di una lesione permanente? Premetto che ieri era minore. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio caro amico
la sua è la tipica storia di abuso da lenti a contatto,
sono sinceramente molto preoccupato del suo occhio.
la prego di tornare subito a pronto soccorso o di recarsi da un Medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013