Lieve congiuntivite che non passa mai

salve!!!secondo voi con una lieve congiuntivite che persiste da anni non causandomi particolari fastidi è possibile la chirurgia refrattiva . ???? specifico che secondo gli esami preoperatori tutti gli altri dati mi renderebbero idonea all'intervento!!!!
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, bisognerebbe capire cosa intende per lieve congiuntivite (non è una diagnosi!!), comunque se il suo oculista dopo tutti gli accertamenti del caso le ha dato l'OK per l'intervento, non vedo il problema.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/