La posizione degli occhi

salve sono un ragazzo di 16 anni affetto di miopia 1.75 a tutti e due gli occhi...e da quando sono piccolo che noto ke la pisizione della parte colorata del mio occhio(iride e pupilla) è leggermente più in alto di circa 2 mm rispetto all'altro occhio...perfortuna non si nota molto però non vorrei che tutto questo aumentasse...gli oculisti a cui sono andato per la mia miopia non l'hanno mai notato..io non vedo male però se m metto davanti allo specchio la noto questa differenza..cosa posso fare??non è che può aumentare??grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e' assolutamente normale
fisiologico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma questo problema può aumentare con il passare del tempo?