Intervento laser miopia torino

Buongiorno vorrei effettuare l'intervento per risolvere miopia (mancano 7 diottrie) vorrei sapere gentilmente se a Torino è mutuabile oppure se devo andare in un'altra citta. Ho 33 anni e la miopia è su entrambi gli occhi, leggero astigmatismo su uno dei due. grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Per quanto ne sappiamo, l'intervento in tutta Italia non è mutuabile. Nei posti in cui "sembra" esserlo, i pazienti sono comunque soggetti al pagamento di un "ticket" che è di poco inferiore al costo dell'intervento eseguito in forma privata.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it