Congiuntivite gigantopapillare

Gentilissimi medici, mio figlio che oggi ha 15 anni, da 8 è affetto da congiuntivite allergica che nei mesi primaverili ed autunnali gli provoca lacrimazione, prurito, edema palpebrale.
Fa constantemente uso di colliri antiallergici, lacrime artificiali e quando è necassario di cortisonici, direi tutto l'anno.
Mi hanno parlato della ciclosporina,questo nuovo farmaco potrà migliorare la sua situazione?
Quando le papille si evidenziano maggiormente la cornea subisce delle erosioni. Avrà bisturbi visivi col passare del tempo?
Si guarisce da questa patologia?

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentilissima signora,
si guarisce certamente da una congiuntiivite giganto pappillare...ci sono d'aiuto i comuni tests allergologici e una buona valutazione oculistica, oltre un rapporto stretto tra medico allergologo e dietologo...
venga quando vuole a milano,
l'aspetto per un consulto gratuito quando vuole...
suo luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013