Una congiuntivite recidivante

Buonasera,
sono una signora di 51 anni che da circa 3 mesi e' affetta dai seguenti sintomi:

Offuscamento della vista permanente,che si e' attenuato in questi ultimi 15 gg.

Occhi arrossati ma non in modo esagerato.

La mattina quando mi sveglio ho le palpebre cadenti,stropicciate,afflosciate con una
iride scura che sembra + piccola.

Occhio affossato

Ad oggi mi curo nel seguente modo visto che chi mi hanno diagnosticato una Congiuntivite Recidivante di tipo allergico senza secrezione e lacrimazione:

opatanol antiallergico.
Ho preso anche per 6 gg un antibiotico: dobradex

Ho eseguito anche lo striscio congiuntivale, che ha evidenziato che ci sono degli stafilococchi non patogeni.

Vi chiedo un consulto in merito al mio caso visto che ad oggi nessun miglioramento visibile e' stato riscontrato.
Inoltre chiedo un eventuale rimedio o cura per il mio caso.
In attesa di una risposta Auguro buon lavoro.

Delia

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Delia ,
ripeta per piacere lo striscio congiuntivale e provi a chiedere che cerchino la CLAMYDIA.
nel frattempo ( solo dopo il tampone congiuntivale Exocin colliro 1 gtt per 4 per 10 gg)
a presto
suo
Prof LUIGI MARINO
PRIMARIO OCULISTA
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013