Una visita mi hanno detto

Solo un`informazione: da poco tempo mi sono accorta di vedere meno bene da un occhio ossia nella messa a fuoco quindi vedo meno nitido, ma questo piu che altro nel leggere e di piu la mattina. In quell`occhio mi manca 0.5, comunque puo` essere normale o siccome usando un collirio vedo perfettamente questo puo significare qualcosa? Devo dire che ultimamente ho usato molto il computer e non mangio ne bevo molto. da una visita mi hanno detto di avere un po di congiuntivite allergica. Mille grazie per la disponibilita`.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Leggo solo ora la Sua mail.
Mi faccia sapere se si ripresentasse la congiuntivite, visto che ora iniziando la primavera incominciano le maniofestazioni allergiche...
mi faccia sapere..
PS a Venezia ci sono bravissimi colleghi ede anche a Mestre.
saluti
suo Luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
concordo con il Prof. Marino.
Tenga presente che in Clinica Oculistica a Padova abbiamo un centro specializzato nelle allergie oculari.
Cordialità

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caro paziente,
faccia una buona visita oculistica in cicloplegia e ci faccia sapere il risultato.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#4]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Sempre che nel frattempo non abbia già risolto il problema...
saluti
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Allora come d'accordo.
A presto .
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it