Il glaucoma ed eventualmente se facciano solo visite o anche interventi

Salve,
volevo chiedere se nei pressi di Caserta o Napoli ci sia qualche centro specializzato per il glaucoma ed eventualmente se facciano solo visite o anche interventi.
Inoltre saprebbe dirmi quali sono le percentuali (in maniera molto generica ovviamente)di riuscita dell'intervento?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a caserta riceve il nostro collega dott ANTONIO PASCOTTO, penso sia la persona più autorevole per fornirle il giusto parere ...
gli interventi per un glaucoma sono molteplici e generalmente hanno un buon esito...
a presto
suo PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile paziente,
di che glaucoma si tratta?
Cordialità.
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
http://www.medicitalia/siravoduilio
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Sono davvero molte le possibilità terapeutiche in caso di glaucoma e, anche in ambito strettamente chirurgico, ci sono diverse opzioni, variabili a seconda del tipo di glaucoma (per questo il dott. Siravo le chiedeva "di che glaucoma si tratta").

Lei è giovane e pertanto dovrebbe cavarsela bene con l'inglese. Tempo fa ho scritto un articolo piuttosto esauriente in merito, provi a dare un'occhiata:
http://www.emedicine.com/oph/topic720.htm

I miei migliori saluti,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it