Miopia

salve, ho una miopia occhio sx 11.25 e occhio dx 10.50, l'oculista mi ha sconsigliato il laser, sia la PRK che la LASIK per l'elevata gradazione e mi ha consigliato l'inserimento della lente intraoculare (IOL). Vorrei sapere se questa è una buona soluzione al mio problema e quali rischi e conseguenze comporta?
e se questa operazione è definitiva o bisogna sostituire la lente dopo un certo lasso di tempo?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ottimo consiglio e la situazione è definitiva Se in un lontano futuro svlupperà una cataratta allora toglierà quella lente e ne inserirà un'altra dopo l'intervento di cataratta
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com