Credo congiuntivite o comunque influenza anche perché mi scoppia la testa

Buongiorno, ho 25 anni e papilledema bilaterale senza alterazioni campo visivo.sono in cura con diamox 1 cmp 250 al giorno.ho un occhio completamente rosso. Credo congiuntivite o comunque influenza anche perché mi scoppia la testa. Posso utilizzare tobral o c'è qualche controindicazione?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il tobral è un antibiotico e DEVE essere utilizzato SOLO quando c'è una infezione batterica nel giusto dosaggio prescritto dal medico oculista. Un collirio sbagliato o a dosaggi non corretti può far peggiorare la situazione.

Utilizzi acqua fredda e, se non migliora, si faccia visitare da un medico oculista.

Cordial saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ma potrebbe interferire con papilledema?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
No, ma se utilizzato a dosaggi sbagliati può dare antibioticoresistenza

Cordialmente