Glaucoma

Buongiorno,
Sono un 36enne malato di glaucoma, diagnosticato da alcuni anni, la mia terapia attuale è: o.s.: timogel, 1 volta al di, o.d. alfagan 2 volte al di e duotrav la sera, piu mezza pastiglia al di di diamox, ma il tono oculare rimane alto, misurato pochi giorni fa è: o.s. 23mmhg e o.d. 25 mmhg. Ho spesso mal di testa specie la mattina appena sveglio, e fastidio all'o.d., inoltre ho l'impressione da quando prendo anche il diamox di avere piu stanchezza. Chiedo consigli sulla terapia.
Inoltre vorrei conoscere la Vs. opinione sulla possibilità di cure alternative come il bedrocan.
RingraziandoVi anticipatamente per l'attenzione, e anche per Vosstri gentili riscontri che attendo, distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il diamox é un diuretico e dá deplezione di sali minerali Non può essere assumto per lungo tempo le hanno parlato della possibilitá di sottoporsi al laser SLT?
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per l'attenzione, in effetti il diamox mi da l'impressione di essere un farmaco diciamo forte, non ho avuto informazioni riguardo il laser slt, mi informerò.
invece cosa ne pensa della cura con bedrocan?
Grazie di nuovo, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La cannabis diminuisce la pressione oculare, ma ha molti EFFETTI COLLATERALI...
Meglio un trattamento Laser SLT

Cordialmente