Esito operazione laser

salve,
nel 2001 ho eseguito l'operazione laser per correggere una miopia di 5/10..
l'operazione è andata bene tanto che ho recuperato la vista totalmente.
Da una settimana però, mi sono resa conto che la mia vista continua a diminuire.

Volevo chiedere se posso mettere le lenti a contatto o se è possibile ripetere l'operazione

grazie per la gentilezza
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
La prima cosa da fare è fare una visita oculistica per capire quale è la causa dell'abbassamento della vista nell'occhio operato.
Una volta accertato che si tratti di una regressione della miopia bisognerebbe poi ricominciare l'iter diagnostico (topografie etc..) per poter vedere se è possibile ri-intervenire su quell'occhio.

Prima di mettere le lenti a contatto accertati che la causa della riduzione visiva non sia un'infezione corneale.

Cordiali saluti

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentuile signora,

Concordo con il collega. Generalmente non è semplice rimettere le lenti a contatto (la cornea è più piatta dopo l'intervento...), forse sarebbe meglio programmare un eventuale, piccolo ritocco.

I miei migliori saluti,
Antonio Pascotto
www.oculisticapascotto.it

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Concordo con quanto detto dai Colleghi, anche se forse una settimana è poco per prendere decisioni...
Consiglierei di farsi visitare dal Suo specialista di fiducia, e poi di monitorare per un certo periodo di tempo la situazione.
Eventualmente può contattare il Prof. Marino dello staff di Medicitalia per un parere, visto che esercita vicino a dove Lei vive.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#4]
dopo
Utente
Vi ringrazio di cuore per i vostri consulti..precisi e veloci..

grazie di cuore!!

a presto
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#6]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Sicuramente è preventivabile l'opportunità un piccolo ritocco.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it