Invalidità chiarimenti

Buongiorno, volevo chiedere un chiarimento in considerazione che non so interpretare quanto scritto dalla struttura pubblica

VORREI SAPERE SE CON QUESTA DIAGNOSI POSSO ESSERE CONSIDERATO CIECO VENTESIMISTA
ODVC : CONTA DITA INCERTA
OSVC: 1/100
GRAVE DEFICIT VISIVO PER ELEVATA MIOPIA
FOO : GRAVE SCLEROCOROIDOSI MIOPICA EVOLUTA CON COINVOLGIMENTO DEL POLO POSTERIORE .VORREI SAPERE SE CON QUESTA DIAGNOSI POSSO ESSERE CLASSIFICATO COME CIECO VENTESIMISTA
L'ESAME TORMOGRAFICO ESEGUITO CON SCANSIONE LINEARE AL POLO POSTERIORE HA EVIDENZIATO:
OD: PROFILO BULBARE ALTERATO PER STAFILOMA MIOPICO
OS: PROFILO BULBARE NOTEVOLMENTE ALTERATO PER STAFILOMA MIOPICO
CONCLUSIONI:
OO: CORIORETINICA MIOPICA CON ATROFIA CORIORETINICA PIU EVIDENTE IN OS.
grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Certo, lei vede meno di 1/20

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com