Occhio sinistro strano

stamani mi sono alzata,da premettere che ieri sera non mi sono struccata gli occhi, ho avuto la senzazione come quando ci si strofina gli occhi, che l'occhio sinistro mi facevas un po' malew ossia mi dava il presentimernto che mi ci fosse andato qualcosa dentyro, ho dato subito il collirio, iridina due, poi sono tormatas a letto, comunque non era piu' infastidito come prima, pero' mi sembrava che mi lacrimasse e mi dava noia, anzi sembrava che avessi come un piccolo velo sull'occhio, ora mi sembra meno pero' il piccolo fastidio c'e' l'ho sempre, e mi sembra di vederci se tappo l'altro occhio un pochino meno. comunque e' l'occhio che alcuni anni fa ci ho avuto una congiuntivite allergica che mi e' dutata dei mesi, cosi da questa parte la vista e qualche decimo meno, vorrei sapere se devo continuare a darci il collirio, oppure se non passa andare dall'oculista grazxie anticipatasmente
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Dalla Sua descrizione non sembrano trasparire informazioni preoccupanti. Lasci trascorrere ancora la giornata festiva imminente e, solo se il sintomo dovesse permanere, si rechi dal Suo oculista di fiducia per un eventuale controllo.

Buone feste e... in bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
dottore ieri sera, ho provato a darci il collirio lacrimalfa e stamani sto meglio, a me fa un po' pensare che avendoci la casa molto calda l'occhio mi sembraVA UN PO' S ECCO PERCHE DANDOCI LE LACRIME ARTIFICIALI STO BENE GRAZIE.le faccio i miei migliori auguri e grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
E' abbastanza normale: la secchezza oculare si manifesta soprattutto quando l'aria è molto asciutta, ossia in presenza di ambienti in cui sono accesi i termosifoni o gli impianti di aria condizionata.

Saluti!