Neurite ottica retrobulbare e crampi muscolo ciliare

salve vorrei sottoporle il mio caso...a maggio sono stata ricoverata in ospedale a causa di una neurite ottica retrobulbare dovuta a quanto sotiene il mio oculista a un sovraddosaggio di antistaminico dato che sono fortemente allergica.dopo 2 mesi di cortisone però la situazione è si migliorata da una parte dato che ho recuperato del tutto la vista ma ho iniziato ad avere dei disturbi quali l'abbassamento casuale sempre della vista e se normalemte ho -3 gradi di miopia questa si alzava e abbassava fino a raggiungere i 10 gradi e a volte anche la completa cecità.in seguito sono stata nuovamente ricoverata sempre per questi episodi e la diagnosi è stata sovraddosaggio di cortisone dato che precedentemente ero stata curata per sclerosimultipla. sono passati 4 mesi dall'ultimo ricovero ma ho ancora problemi alla vista che ovviamente non migliora ma in più sono comparsi sfoghi cutanei a livello lombale e sulle caviglie ma non sono i soliti sfoghi allergici ma bensì sono costituiti da una sola macchia che si estende per circa 10 centimetri rialzata bollente e dolorante inoltre non posso leggere o utilizzare computer e cellulare per più di 30 minuti senza che la vista mi si abbassi o scompari del tutto.ho fatto tutti i test per le malattie autoimmuni comuni e sono stata sottoposta a visite pscichiatriche ma tutto negativo.non so più a chi rivolgermi dato che questi sintomi mi recano molti disturbi inoltre non sono più in grado di studiare senza dovermi fermare ogni 20 minuti...mi aiuti perfavore
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il suo racconto e' analitico e suggestivo
ma ci deve fornire almeno i REFERTI delle indagini strumentali eseguite

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ho fatto numerosi esami per ogni malattia autoimmune esistente ma sono risultati tutti negativi ho fatto risonanze magnetiche e tutto ma nulla...inoltre da quando ho sospeso il cortisone sono comparsi altri sintomi...perdo la vista da un solo occhio e invece di diventare tutto buio è come se diventasse tutto luce e non distinguo più nulla inoltre mi si immobilizzano gli arti specialmente le mani inoltre mi ammalo molto spesso e altrettanto frequentemente non riesco ad alzarmi dal letto e a fare le cose che solitamente facevo senza alcuno sforzo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
per piacere mi copi i REFERTI degli esami che le hanno praticato
[#4]
dopo
Utente
la mia cartella clinica non mi è ancora stata spedita quindi di cartaceo non ho nulla mi hanno solo dimesso dicendomi che non ho alcun problema però i miei sintomi peggiorano a da 3 giorni ho anche sbalzi di temperatura improvvisa...un attimo ho 38 e mezzo di febbre e dopo 10 minuti ritorna a 36.5
[#5]
dopo
Utente
mi hanno detto solo che la risonanza magnetica mostrava dei coni d'ombra ma li hanno attribuiti a dei traumi infantili