Emicrania cronica, è possibile che si tratti di affaticamento visivo?

Buongiorno dottore, avrei bisogno di un consulto.
Soffro di emicrania cronica dal 2011 (tra i 10 e i 15 attacchi al mese), mi sono rivolta presso un neurologo che mi ha prescritto gli esami del caso, quali una risonanza, un ecocardiogramma e un'ecografia al cervello, ma non è stato riscontrato alcun problema concreto. Mi è stato prescritto laroxyl come terapia di profilassi e diversi triptani per la gestione del dolore (imigran, maxalt, almogran) e il difmetrè, ma non ho tratto giovamento da nessuno di questi farmaci.
E' possibile che si tratti di affaticamento visivo? Anni fa un oculista aveva riscontrato astigmatismo dall'occhio sx (-0.75) e al dx (-0.25) ma non ho mai portato gli occhiali e ci vedo piuttosto bene. Da quando soffro di emicrania sono terribilmente fotofobica e mi fanno spesso male gli occhi (anche quando non ci sono gli attacchi, si intende), potrebbe essere quella la causa di questo male altrimenti inspiegabile?
La ringrazio per il tempo impiegato.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per cortesia i referti degli esami che ha eseguito.
grazie

ecografia del cervello? e' sicura?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
in che senso i referti? era tutto negativo. scusi, sono stata imprecisa, quando ho detto ecografia al cervello mi riferivo a un'ecodoppler transcranico con soluzione salina agitata (non me ne intendo affatto)