afachia chirurgica, visus naturale= conta delle dita, fundus da miope elefato con grossa chiazza atr

Uomo 70 anni presenta: OD afachia chirurgica, visus naturale= conta delle dita, fundus da miope elefato con grossa chiazza atrofica al polo posteriore. OS bulbo atrofico spento da probabile esito di vitrectomia ed endoftalmite.
Si chiede quali possibilità di cura sono disponibili e in quale centro.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
...70 anni presenta:
OD afachia chirurgica,
visus naturale :conta delle dita,
fundus da miope elevato con grossa chiazza atrofica al polo posteriore.
OS bulbo atrofico spento da probabile esito di vitrectomia ed endoftalmite.

se quell'occhio destro ha gia' visto in precedenza puo' provare SECOND SIGHT
ne parli Con il dott STANO RIZZO a PISA...

e' solo un tentativo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013