Congiuntivite follicolare

Da alcuni giorni ho la congiuntiva dell' occhio sinistro infiammata (dove è presente anche un nevo) ed ho notato la comparsa di alcuni follicoli sulla congiuntiva stessa.
La mia dottoressa mi ha prescritto oftaquix 2 gocce ogni 3 volte al giorno + voltaren oftalmico monodose 1 goccia due volte al giorno.
Tale tipo di terapia può andare bene oppure c'è qualcosa di più specifico per tale tipo di congiuntivite?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la terapia è perfetta

effettui però una foto

del suo occhietto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Marino, la ringrazio per la sua risposta ; in verità ho un appuntamento ai primi di Dicembre per ripetere la foto del nevo , che tengo costantemente monitorato .
Ringraziandola per il suo consulto le porgo
Distinti Saluti .