Intervento cheratotomia radiale con laser su miopia a roma - strutture ottimali

Buongiorno, sono miope da anni ed utilizzo lenti a contatto da più di 25 anni, dapprima per miopia, ora lenti multifocali e vorrei eseguire intervento di cheratotomia radiale con laser per ovviare alla miopia. Vorrei conoscere gli indirizzi di strutture ottimali a Roma e provincia, essendomi trasferita solo da poco tempo e quale sia il periodo migliore e se sottoporre entrambi gli occhi (sin - 4,25) destro (- 4) contemporaneamente o se adottare tempi diversi.
margherita
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Perché vuole eseguire la vecchia tecnica di cheratotomia radiale ormai abbandonata da tutti?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Facendo seguito alla richiesta di strutture a Roma per eseguire intervento su miopia (Margherita) in relazione alla risposta pervenutami, chiedo quale sia allora la tecnica laser migliore e quali le strutture più valide nelle mie vicinanze (Roma Sud) . Grazie Margherita
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
la tecnica migliore é quella più adatta ai suoi occhi e dipende da molti fattori che si valutano durante la visita di preparazione.

Se fosse idonea alla tecnica FEMTOLASER, questa é normalmente quella da preferire.

Le consiglio, inoltre, di scegliere un oculista esperto in Chirurgia Refrattiva che la opererà nella struttura migliore. La struttura é largamente secondaria rispetto all'abilità del Chirurgo.