Lasek e lampade

Salve,
il 9 aprile farò l'intervento al laser per gli occhi (miopia e astigmatismo) con la tecnica Lasek: il medico mi ha detto che non potrò fare lampade per almeno 2 mesi.
Non metto in discussione la tempistica, volevo solo un parere circa gli occhialini protettivi da usare.
Quelli adesivi monouso sono sicuri, nel senso che bloccano gli uv, senza lasciare segni antiestetici?

Quelli adesivi come questi sarebbero sicuri?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non esegua lampade UVA per almeno 6 mesi

e’ una controindicazione ASSOLUTA

non rovini il magico lavoro del suo medico oculista e del laser ad eccimeri

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Capisco, però mi è stato confermato che con gli occhialini protettivi devo attendere minimo 2 mesi: 6 mesi se le faccio senza occhialini.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Io le consiglio vivamente di desistere da lampade UVA