Miopia diotrie 5 o 6

l oculista mi ah consigliato per mia zia invalida e diabetica di anni 67 di comperare in farmacia gli occhilai già pronti con diottrie 5 o 6 ma in farmacia arrivano fino a 3.50 come mai??
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve aver capito male

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
me lo ha scritto nel foglio quello che rilasciano dopo la visita
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora vada per piacere da un BUON OTTICO
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ha scritto provare occhio o occhiale -5 o -6 ???