Chirurgia estetica per occhio rosso

buonasera,
mi chiamo mirko. ho entrambi gli occhi severamente arrossati da decenni.
ho speso tanto tempo e denaro per eliminare questo antiestetico problema senza ottenere nessun risultato.
Mi sono quasi convinto ad andare a los angeles per una chirurgia estetica chiamata ibrite white eyes del dott Brian.questa chirurgia promette grandi risultati ma e' molto costosa per il viaggio il soggiorno e lo stesso intervento.
si vedono facilmente i dettagli cercando su internet.
Questa chirurgia e' eseguita dal 2009.
Vorrei chiedere ai dottori del forum se dopo tanti anni si puo' essere abbastanza tranquilli che l intervento funzioni e che non sia pericoloso. io penso che dopo tanti anni se ci fossero stati problemi avrebbero chiuso questo procedimento.
Approfitto anche di dire che se ci fosse qualche persona interessata a questa chirurgia di contattarmi che possiamo organizzarci per andare insieme .
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile Signor MIRKO

un RED eye , un occhio rosso

ha una causa ...

e va curato

Lei puo’ ridurre esteticamente il giallo o il rosso del suo occhio ma non risolvera’ i problemi del SUO OCCHIO.

Conosco bene

il collega e la sua tecnica

che e’ rivolta a sbiancare occhi di una societa’ multietnica

non i red eye di un ragazzo italiano

Curi i suoi occhi ed in USA ci vada in vacanza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie doc gentilissimo,
il riferimento che ha fatto alla societa' multietnica americana non mi e' chiara.
comunque l occhio rosso mi e' causato da una causticazione chimica. il mio occhio e' entrato in contatto con poche gocce di un solvente per vernici oltre 20 anni fa'.
da allora appare come se avessi un congiuntivite cronica.
non ho mai trovato niente che mi guarisse apparte il temporaneo effetto dei colliri vasocostrittori.
sarebbe gentile se mi informasse il piu' possibile su questa tecnica chirurgica. quali sono i reali rischi e la reale apettativa.soppratutto l uso seguente di mitocimina
grazie
[#3]
dopo
Utente
caro dottore,
e' corretto dire che ibrite white eyes del dott brian e' una chirurgia uguale o simile al pterigio?
spero mi risponda
grazie