Congiuntivite cronica: farmaci

Buongiorno. Ho 43 anni, maschio, e da 25 anni soffro di congiuntivite allergica. Un tempo solo epr un paio di mesi all'anno, ma da una decina o più d0anni, praticamente 12 messi all'anno. Per tenerla sotto controllo uso quotidianamente (o quasi, diciamo 300 giorni all'anno) il VISUGLICAN. Mi trovo bene e controllo la malattia. le rare (ogni 5 anni?) visite oculistiche dimostrano che la pressione oculare non è cattiva.
La mia domanda è: posso continuarea così "a vita" con il VISOGLICAN, senza avere enormi rischi? O sto covando qualche controindicazione che prima o poi esploderà?
Il Visuglican può essere "a vita", insomma?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un paziente allergico purtroppo deve curarsi tutta la vita

il VISUGLICAN collirio e’ un ottimo prodotto

non contiene cortisone

non interferisce con la pressione oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo. E' stato chiaro e sintetico. Grazie ancora.
Saluti.