Mi balla l'occhio destro

Sono un uomo di 33 annni. Lavoro su computer.
Da circa un mese avverto all'occhio destro i seguenti sintomi: la palpebra mi "balla" e sento lo stesso effetto anche all'interno della parte superiore dell'occhio.. Ho notato allo specchio che il movimento incontrollato della palpebra vi è davvero, non è solo una impressione. Inoltre da metà mattinata in poi l'occhio mi brucia leggermente. Il fastidio è costante se ci penso e se invece distolgo la mente lo avverto più di rado. Comunque anche in questa ultima circostanza improvvisamente il disturbo ricompare.
A volte subito dopo mi viene l'emicrania ed il dolore parte proprio dall'occhio destro.
Preciso di essere miope proprio dall'occhio destro(1,75 diottrie) da quando ero adolescente.
Cosa potrebbe essere ?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro giovanotto,
le fascicolazioni palpebrali sono molto frequenti quando siamo stanchi e stressati, riduca caffe' e si riposi di piu'...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013