Laser prk

Buongiorno, circa 12 gg fa mi sono sottoposto a Laser prk per astigmatismo e ipermetropia +2 occhio dx. Ho seguito le istruzioni del mio oculista per quanto riguarda colliri e occhiali da sole. Al momento la vista è ancora parecchio sfuocata (5decimi), soprattutto da lontano, mentre da vicino vedo bene a solo 30 cm. Il mio oculiusta in fase di preintervento mi ha assicurato che avrei eliminato gli occhiali, ma dopo la visita di oggi mi comunica che forse arriverò a 8 decimi in qualche settimana, e avendo un occhio pigro quasi sicuramente non raggiungerò i 10 decimi.
Premesso che il mio occhio era pigro anche prima dell' intervento e non mi era stato comunicato nessun eventuale problema in merito, secondo voi ho possibilità di recuperare qualche grado nelle prossime settimane? Eventualmente dei nuovi occhiali potrebbero sopperire il problema?
Attualemte sto usando Trium collirio e flumetol
Grazie per riscontro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se l’occhio era pigro probabilmente recuperera’ ma non i 10/10
mi pare che sia davvero ben seguito dal Collega

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013