Glaucoma

mio padre ha effetuato 8 giorni fa un intervernto di trabeculectomia, la pressione odierna e' di 7. secondo il vostro parere risulta troppo bassa o e' normale? anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
E ssolutamente normale un ipotobo nei primi tempi dopo
trabeculectomia...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Concordo con quanto dice il Professore.
Il collega chirurgo si accorgerà di eventuali fluttuazioni del tono nei controlli previsti.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA