Requisiti visivi concorso polizia

Salve,
sto partecipando al concorso per allievi agenti di polizia e vorrei sapere gentilmente se rientro nei limiti richiesti.
Questo è quanto dice il bando: visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5/10 nell'occhio che vede di meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione.
La mia situazione visiva è la seguente:
OCCHIO DESTRO
9/10
Lt = -1 -0.25
Vc = -0.75 -0.25
OCCHIO SINISTRO
9/10
Lt = -1 -0.25
Vc = -0.50 -0.50
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,
i dati riportati sono incompleti, manca il visus naturale, per poterla aiutare.

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Del referto non ho scritto questo:
OCCHIO DESTRO
Sf = - 1
Cil = - 0.25
Asse = 170°
OCCHIO SINISTRO
Sf = - 1
Cil = - 0.25
Asse = 180°
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Dovrebbe essere idonea, normalmente non fanno troppi problemi per 0,25 di astigmatismo, tuttavia converrebbe far scrivere la correzione minima con cui arriva a 10-11/10 per evitare problemi.

Cordiali saluti