Prk ritocco dopo 10 anni

Buongiorno, dopo 10 anni da intervento di PRK per miopia intorno alle 2,5 mi trovo con una regressione dello 0,50 e 0,75 . Vorrei sapere se è possibile intervenire nuovamente per correggere il difetto. Nel caso dovrei usare sempre la stessa tecnica prk classica o è possibile tecniche tipo prk-lasek . Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,
per questi valori il consiglio è di non intervenire per nulla perché a breve la faranno comodo da vicino.

Cordiali saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto