La mia visita fa pensare

Buon giorno chiedo informazioni
Sono in ansia perché il mio compagno ha 31 anni da circa un anno porta occhiali perché è ipermetrope qualche giorno fa ha fatto visita di controllo dove risulta
Ipermetropia
Visus od: 1.0+1.50
Visus o.s: 1.0+0.75= -0.50 5T
Segmento OO CA di profondità lievemente ridotta. Angolo aperto
Odt 12mm hg. Ost 12 mmgh

Findus: oo papilla rosea, medio grande, accentuazione dell escavazione con assottigliamento rim sup od. Vasi e macula nei limiti. Retina piana

È L oculista ha detto di non cambiare gradazione occhiali perché con quelli che ho da 6 mesi vedo 10/10 e vanno bene ma consiglia oct glaucoma campo visivo e parchimetri a.
Io mi sono molto allarmata...
Secondo voi la mia visita fa pensare a un glaucoma? Spero di ricevere una risposta
Grazie anticipatamente della disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di no

ma valuti la possibilità di fare una iridotomia nd yag laser preventivs

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Perché dottore Nico soglia di effettuare una iridotomia nd yag laser? Mi scusi ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei scrive

CA di profondità ridotta