Prk

Buongiorno. Ho eseguito l' intervento PRK ad entrambi gli occhi più di 16 giorni fa partendo da una miopia medio lieve (sui 2.5/2). Il post operatorio è andato come descrittomi (ovvero dolore per I primi 3 gg) ma da allora non vedo alcun miglioramento. Ho la vista sdoppiata e annebbiata sia da vicino che da lontano. Ciò rende difficoltosa la lettura, anche al Pc e difatti non posso tornare a lavoro. Ma a distanza di piu di 2 settimane è normale che non avverto alcun miglioramento e la situazione mi sembra stabilizzata così? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
continui terapia locale e metta le lacrime artificiali piu’ spesso

la situazione DEVE migliorare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della celerità..... si io continuo e idrato l' occhio con tealoz duo e due volte al dì con lotemax. Ma il mio dubbio è legato al fatto che non vedo miglioramenti... bho
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pazienti

ancora un po’

il 18 aprile ricevo a Napoli presso Studio Pascotto

se vuole la vedo
[#4]
dopo
Utente
Pochi giorni fa sono stato visitato dal chirurgo che mi ha operato e dice che la cornea è ok devo solo aspettare che 'entra a regime'. E mi fido.... solo che nn so se la visione sdoppiata sia fisiologica del recupero o cmq lo sia ancora dopo piu di due settimane dall' intervento
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
con la prk i tempi di guarigione sono lunghi
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mio giovane amico di SALERNO

si lamenta che non le abbiamo risposto in tanti...

Valuti per piacere meglio le informazioni che Le fornisce il suo

medico chirurgo oculista.

Nessun medico al mondo può ON LINE levarle la Sua ANSIA di

guarigione

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

i consulti sono forniti GRATUITAMENTE