Cefalea oftalmica

Buongiorno, vorrei sottoporvi il mio caso in attesa del medico. Da mesi la mia vita è un inferno. Ho problemi di cefalea tensiva, un senso di instabilità e di non equilibrio. La stessa cosa mi era capitata l'anno scorso. Il dottore mi disse di mettere gli occhiali. Avevo fatto il laser 15 anni fa ma per via di una cheratite erpetica la mia vista era effettivamente calata. Dopo aver messo il mio paio di occhiali la situazione migliorava per poi ritornare come prima. Cambiai 5 paia di occhiali con 5 diottrie leggermente diverse finché in estate tutto passò e tolsi gli occhiali. Questo fino a 2 mesi fa, stessi sintomi. Ho rimesso l'ultimo paio di occhiali e il dolore ai muscoli del collo si sposta da un altra parte ma la nausea e l'instabilità continua. Sono stato da un osteopata e mi ha detto che la colonna è allineata. Non so più che pensare. Vero è che dormo male e passo molte ore steso. avevo fatto anche risonanza al cervello ma l unico problema era ipertrofia turbinanti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
per cortesia

esegua anche

- Esame OCT Macula e Testa del Nervo Ottico

- Ecografia Bulbare

- campo visivo computerizzato

- EEG

così siamo più tranquilli

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013