Saldatura

Buona sera, sono un ragazzo di 25 anni operato anni fa con PRK per togliere totalmente la miopia, assumo proteine per gli occhi, ad esempio oxygen, di solito lavoro nei cantieri edili, proprio stamattina sono stato vicino una persona che saldava dei pezzi di ferro, non avevo la maschera, ma ho sempre tenuto gli occhi chiusi e mi proteggevo la faccia, il lavoro è durato veramente poco, spero di non aver subito danni agli occhi per la breve esposizione, e vorrei sapere se tenere gli occhi chiusi possa essere servito. Grazie buona serata.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

pochi istanti non sono dannosi
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio tantissimo per la risposta, ma almeno volevo sapere se tenere gli occhi chiusi comunque possa servire, la ringrazio ancora.
Buona serata.
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
con gli occhi chiusi è meglio