Occhio sinistro rosso

Buonasera dottori. .Ho un problema con il mio occhio sinistro, in pratica è un paio di giorni che vedo nell occhio rosso (verso naso) del rossore con piccola e chiara macchiolina gialla..Sto cominciando a preoccuparmi. .soffro di exstrasistoli e non di pressione. .Ho fatto parecchie visite dal cardiologo e con risultati tutti nella norma..
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha solo una congiuntivite angolare e forse anche una pinguecola,
il problema è oculistico e non cardiologico

quindi deve andare dal medico oculista

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo... cmq ho notato che mettendo da stamattina delle gocce rinfrescanti il rossore e quasi sparito...Grazie mIlle per il suo intervento