6)dovrò seguire un'alimentazione specifica

Salve,
ho 56 anni, 7 anni fà sono stato operato di cataratta ad un occhio,dopo 4 anni all'altro,da premettere che avevo una miopia di circa 5°.
Il 3 gennaio del 2009 mi hanno sottoposto ad un laser in quanto mi avevano riscontrato un emovitreo,dopo pochi giorni sono stato sottoposto ad un intervento di cerchiaggio e piombaggio, a causa di distacco di retina.E'passata una settimana dall'intervento sottopostomi.
Le domande che vorrei porvi sono le seguenti:
1)Dopo quanto tempo si vedono i risultati dell'intervento?
2)E' vero che dopo anni il silicone che mi è stato messo all'interno dovrà essere rimosso?
3)Dopo quanto tempo posso iniziare a cantare e suonare?
4)E sollevare pesi?
5)Posso fumare, bere caffè ed alcolici?
6)Dovrò seguire un'alimentazione specifica?
7)Posso vedere la TV ed usare il computer?
Attendo una vostra risposta,mille grazie.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Ragazzi Oculista 17
1) variabile
2) meglio prima ...
3) cantare dopo poco; suonare: quale strumento?
4) di quale entità?
5) no; pochi; no
6) no
7) si

Dr. Carlo Ragazzi
Direttore Sanitario
Centro Visione Lariano
Lecco 0341353093

Bergamo 035259833-Merate 0399907638